La Camera di Commercio di Lecce informa che la Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente – e Unioncamere Puglia, a seguito dell’accordo di cooperazione in atto, organizzano la partecipazione delle imprese pugliesi del settore vinicolo alla prossima edizione di “Prowein”, che si svolgerà a Dusseldorf dal 16 al 18 marzo 2025.
La Regione Puglia sarà presente con una collettiva di aziende pugliesi nel Padiglione 16 – Stand 16G69, dove sarà realizzata una collettiva con modalità “open space” della medesima tipologia delle passate edizioni e alle aziende pugliesi produttrici di vino saranno assegnate singole postazioni.
Le aziende interessate dovranno, entro e non oltre le ore 18.00 del 15 novembre p.v.:
1. iscriversi, compilando il modulo al link (https://forms.gle/H9i2oYe1D7MwWqRG8);
2. scaricare la Domanda di Ammissione presente nel suddetto modulo ed inviarla, debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, all’indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it
Le domande pervenute tramite altri sistemi (fax, posta, o mail non certificata) non saranno accettate, inoltre non saranno ammesse le candidature che non abbiano completato entrambi i precedenti passaggi.
Per maggiori informazioni è possibile utilizzare i seguenti riferimenti:
e-mail: cinzia.guzzardo@unioncamerepuglia.it t. 080.2174523
e-mail: valentina.potenza@unioncamerepuglia.it t. 080.2174529