In riferimento agli avvii delle Zone Economiche Speciali, si comunica che il 22 giugno sono stati attivati gli Sportelli Unici Digitali per le ZES Campania, ZES Abruzzo, ZES Sicilia Orientale e ZES Sicilia Occidentale. Nel breve periodo, oltre agli sportelli anche le ZES Calabria e ZES Sardegna, verranno attivati anche la ZES Ionica Interregionale Puglia-Basilicata, ZES Adriatica Interregionale Puglia-Molise (consulta la sezione dedicata sul portale Impresainungiorno).
A tal fine, le Camere di commercio hanno predisposto un webinar gratuito per giovedì 21 luglio, dedicato ad imprese e professionisti, per scoprire le modalità tecniche di presentazione di una pratica diretta ad una ZES attraverso lo Sportello Unico Digitale dedicato.
Scegli la sessione che preferisci che si terrà su piattaforma Zoom (entrambe avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti):
giovedì 21 luglio | ore 10:00 – 11:30:
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_Ot-ANY1MS8eEp3C0ntvvDw
o in alternativa
giovedì 21 luglio | ore 14.30 – 16.00:
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_o7TPDEuATbypqQ7p7q19Zw
Le due sessioni, destinate a imprese e professionisti, sono identiche e non saranno registrate; per ogni sessione è garantita l’iscrizione ai primi 3.000 richiedenti; non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.