Si comunica che nella giornata di domani 4 febbraio 2021 la sede camerale sarà chiusa al pubblico per un intervento di sanificazione straordinario.
I servizi al pubblico in presenza presso gli sportelli di viale Gallipoli nn. 39 e 41 riprenderanno nella giornata di lunedì 8 febbraio 2021, secondo le modalità già predefinite nel periodo emergenziale e già pubblicate sul portale internet www.le.camcom.it
Si ricorda che, per i seguenti servizi camerali da rendere in presenza è sempre consigliato l’accesso mediante prenotazione come segue:
- rilascio certificati ed altri output registro delle imprese - ruoli camerali (mediante compilazione del form https://forms.gle/gCy4WAeYnqEgSLmw6);
Sono sempre soggetti a prenotazione obbligatoria con successivo appuntamento per il ritiro:
- rilascio CNS/Firma digitale presso lo Sportello Unificato per le Imprese – accesso viale Gallipoli n. 41 (previa prenotazione di un appuntamento mediante compilazione del form https://forms.gle/qeeZYt1nbfS4JsVr5);
- documentazione per l’estero (Certificati di origine, visti e carnet ATA) presso lo Sportello Unificato per le Imprese – accesso viale Gallipoli n. 41 (previa prenotazione di un appuntamento mediante compilazione del form https://forms.gle/dAv8fcYjAeTCBDN29).
Eventuali e/o ulteriori richieste di attività da rendere in presenza, non comprese in quelle sopra elencate, potranno essere inoltrate alla casella di Posta Elettronica Certificata cciaa@le.legalmail.camcom.it, indicando nell'oggetto “RICHIESTA ATTIVITA' DA RENDERE IN PRESENZA”. Gli utenti sprovvisti di PEC potranno inoltrare la richiesta alla email segretario.generale@le.camcom.it.
Si ricorda inoltre che, per la sicurezza e comodità dei clienti dell’Ente camerale, è possibile continuare a fruire in modalità telematica della maggior parte dei servizi offerti dalla Camera di Commercio di Lecce; sono a disposizione, gratuitamente e facilmente accessibili:
Per la consultazione delle informazioni sugli adempimenti inerenti al Registro Imprese ed al Repertorio Economico Amministrativo (REA) è disponibile il nuovo servizio di supporto in self care denominato "SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese" (https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/le) che consente altresì di interagire direttamente con il Supporto specialistico attraverso un web form o con la prenotazione di un appuntamento telefonico.
Per ricevere informazioni o consulenza telefonica sui restanti servizi possono essere utilizzati i canali email dedicati:
Si ricorda, inoltre, che lo Sportello Telefonico è a disposizione nelle giornate del martedì e giovedì, dalle ore 09.10 alle ore 12.45, ai numeri 0832/279549-240769 ed all'indirizzo email sportel@le.camcom.it
Sono altresì attive le seguenti linee telefoniche per informazioni ed assistenza (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30):
• Informazioni e assistenza su Servizi digitali (rilascio CNS-FD ed altri servizi) al numero 0832/684275;
• Assistenza SUAP (Comuni in convenzione) al numero 0832/684303;
• Regolazione del mercato (Marchi e Brevetti, Protesti, Carte tachigrafiche e Sanzioni) al numero 0832/684264;