In data 21 ottobre 2022 sono stati pubblicati nell’Albo online della Camera di commercio di Lecce gli atti per l’avvio del procedimento finalizzato all’assegnazione d’ufficio dei domicili digitali alle imprese individuali, alle società di persone e alle società di capitali che non hanno comunicato il proprio domicilio digitale, di cui agli elenchi allegati.
Come da relative Linee guida già pubblicate sul sito internet istituzionale è stato disposto che, ai sensi dell’art. 8 comma 3 della legge 241/1990 e della legge n. 69/2009, la notificazione dei provvedimenti avvenga mediante pubblicazione degli stessi all'Albo camerale della Camera di Commercio di Lecce.
Comunicando, nei termini previsti, il domicilio digitale dell’impresa si eviterà di dover pagare la sanzione e gli altri oneri previsti. Per informazioni su come comunicare il domicilio digitale (PEC) al Registro delle imprese, è possibile consultare l’apposita pagina informativa
https://domiciliodigitale.unioncamere.gov.it
Per ulteriori informazioni è disponibile il servizio di supporto in self care denominato "SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese" accessibile al seguente indirizzo https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/le che consente di interagire direttamente con gli operatori attraverso un web form o con la prenotazione di un appuntamento telefonico.
Consulta:
Avvio del procedimento e contestuale diffida per le imprese individuali in elenco
Avvio del procedimento per le società in elenco