Home > Comunicazione > In evidenza > Bando Multimisura Edizione 2023-2024
Bando Multimisura Edizione 2023-2024

13-12-2023

Si informano tutte le imprese che, a partire da giovedì 14 dicembre alle ore 09.00, sarà possibile accedere al Bando Multimisura Edizione Anno 2023-2024, con il quale la Camera di Commercio di Lecce intende sostenere il sistema imprenditoriale del Salento, attraverso l’erogazione di contributi in forma di voucher a sostegno dello sviluppo economico del territorio.

L'iniziativa prevede l'erogazione di voucher a fronte di spese sostenute nei seguenti ambiti di intervento:

- Transizione digitale (Misura A1)

- Transizione energetica (Misura A2)

- Turismo e Industria culturale (Misura B) - FONDI ESAURITI

- Internazionalizzazione (Misura C)

- Certificazione delle competenze (Misura D)

Per approfondimenti e modalità di presentazione, si pubblica il testo delle Misure di intervento, la relativa modulistica e la Nota Tecnica.

La Misura B "Turismo e Industria culturale" del Bando Multimisura Edizione Unica 2023 -2024 è temporaneamente sospesa fino al 30.04.2024 per esaurimento fondi.
Sarà cura della Camera di Commercio aggiornare l'utenza circa un'eventuale riapertura dei termini per il rifinanziamento della Misura.

Per info è possibile contattare la Camera di Commercio all'indirizzo email

contributi@le.camcom.it, per il solo Bando Transizione energetica scrivere a transizioneenergetica@le.camcom.it

-------------------------------

Transizione digitale (Misura A1)